Scarto bibliografico Biblioteca Reale di Torino  anno 2016

Come previsto dal Decreto D.G. n. 931 del 6/11/2013, che detta nuovi criteri e modalità in merito allo scarto bibliografico nelle biblioteche pubbliche statali del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, si pubblica l’elenco dei volumi soggetti allo scarto della Biblioteca Reale di Torino, autorizzato in data 03/05/2016 dalla Direzione Generale Biblioteche e Istituti Culturali del MIBACT. Le istituzioni pubbliche e private (senza fini di lucro) potranno fare richiesta di cessione dei materiali cui fossero interessate. In caso di più richieste, la scelta della destinazione finale avverrà per decisione insindacabile del Direttore della Biblioteca Reale di Torino, dando la precedenza a istituzioni ed enti pubblici che siano in grado di assicurare la fruizione al pubblico del materiale acquisito, con spese di trasferimento a carico del destinatario.

LO SCARTO E' TERMINATO  NON SI ACCETTANO PIU' RICHIESTE.

Biblioteca Reale - Piazza Castello 191 -10122 - Torino

Tel. +39.011543855Fax.+39.0115178259